TETTI AL TOP: fotovoltaico e copertura del tetto - Elettropiemme

Il successo di un’impresa dipende dalle sue fondamenta, sia ideologiche sia strutturali, ma la sua ottimizzazione dipende dalla resistenza del suo tetto, ovvero dalla capacità di sopperire a situazioni complesse. Tralasciando il concetto metaforico, è importante che la copertura di un’azienda sia strutturata correttamente.

Il tetto, però, può fungere da fonte energetica: trasformare un tetto in una copertura fotovoltaica permette di accrescere l’efficienza e l’autonomia energetica dell’edificio e di raggiungere notevoli vantaggi competitivi.

Ecco quindi che Elettropiemme propone una soluzione che unisce i benefici del fotovoltaico a una ristrutturazione performante dei tetti.

I segreti per TETTI AL TOP

Noi di Elettropiemme stiamo promuovendo il programma TETTI AL TOP, che prevede la collaborazione di un team esperto nella progettazione e nell’installazione di impianti fotovoltaici e il know-how di specialisti per le coperture. L’obiettivo è una sinergia a favore del cliente che così potrà usufruire di un servizio a 360 gradi.

Chi sono i protagonisti della sinergia?

L’iniziativa TETTI AL TOP si basa quindi su una collaborazione di reciproco interesse tra aziende del fotovoltaico e imprese dedite alla copertura dei tetti.

Dopo un periodo di stop alle attività, è giunto il momento di costruire e aggiornare la rete di attività tramite un’estensione di tipo orizzontale e dare vita a partnership vantaggiose.

In tal modo, tutti i protagonisti del programma potranno accrescere la propria notorietà, reputazione e fiducia percepita dal mercato.

Efficienza e soddisfazione all’altezza del cliente

I benefici di TETTI AL TOP sono tangibili sia per l’azienda che decide di collaborare con noi, sia per il cliente che decide di affidarsi a questa nuova collaborazione per una copertura del tetto e l’installazione di pannelli fotovoltaici.

L’impresa responsabile di tetti, oltre ad ampliare i propri clienti e accrescere la propria immagine, può innanzitutto proporre un servizio completo al proprio target e in tempi rapidi.

Anche i clienti riceveranno dei benefici. Con le coperture fotovoltaiche le aziende ridurranno drasticamente la bolletta, ammortizzando i costi dell’impianto, e lavorare in autoproduzione. In più, la professionalità delle aziende che collaboreranno per assicurarle una copertura e un fotovoltaico performanti garantiranno elevati standard di sicurezza e un servizio completo chiavi in mano, garantito da interlocutori selezionati ed affidabili.

Noi di Elettropiemme abbiamo una lunga esperienza nella progettazione e nell’installazione di impianti fotovoltaici che soddisfino qualsiasi esigenza.

Con la nuova formula TETTI AL TOP vogliamo creare una squadra vincente, assieme a esperti delle coperture, così da garantire coperture fotovoltaiche sicure ed efficienti e permettere a ogni cliente di raggiungere alti livelli di efficienza energetica.

Se vuoi saperne di più, clicca qui sotto.

 

Scopri le nostre soluzioni

 

Marilena Degli Agostini
Chief Sales & Marketing Officer

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama subito o richiedi maggiori informazioni

Chiama subito

o richiedi maggiori informazioni

Ecco chi prenderà in carico la tua richiesta

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati


ELETTROPIEMME SRL unipersonale
Società soggetta a direzione e coordinamento di
Gefran Soluzioni Srl

Tel. +39 0461 991935
Sede legale: Via Linz, 137
38121 Trento – Italy
Capitale Sociale 70.000,00 Euro I.V.
P.IVA 01717570228
C.C.I.A.A. di Trento: n. 171901