Un’azienda che investe nei giovani è un’azienda che crede nel futuro.
Elettropiemme lo sa bene, e proprio per questa ragione nel periodo 2018-2019 l’azienda ha deciso di investire ancora sul personale e in particolare sui giovani, assumendo altre 13 persone.
Nelle aziende il valore viene creato soprattutto dalle persone, dai professionisti che ogni giorno usano le loro competenze ed esperienze nella realizzazione dei prodotti e nell’affidabilità dei servizi.
Visita il nostro sito
Oggi, nel 2019, un’azienda che intenda crescere e intenda farlo in maniera efficace sviluppando in particolar modo la cultura del lavoro, non può prescindere dal personale e dall’attenzione e le risorse che si devono dedicare loro ogni giorno, per creare prodotti eccezionali.
Le 13 assunzioni fanno parte di un progetto di crescita più ampio di Elettropiemme, iniziato un po’ di tempo fa.
La crescita di Elettropiemme ha avuto inizio con il continuo aumento di fatturato, di anno in anno, per poi concretizzarsi nell’aumento dell’area produttiva avvenuto lo scorso anno. Infatti nel 2018, grazie all’ampliamento del portafoglio clienti e al fatturato in costante crescita, l’azienda ha ingrandito l’area produttiva del +50%.
L’aumento del personale, assieme ai traguardi raggiunti nei mesi precedenti, va a integrare la crescita di Elettropiemme in linea con la vision aziendale di miglioramento continuo e soprattutto consapevoli in Azienda che la variabile “personale” rappresenta l’elemento determinante per il risultato finale.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!