Elettropiemme ha recentemente inaugurato con un importante evento il nuovo stabilimento: una sede di duemila metri quadrati a Spini di Gardolo (Trento), un fatturato in aumento e nuove assunzioni sono le novità importanti in casa dell’azienda trentina.
La nuova sede è stata l’occasione per fare il punto sull’andamento dell’azienda che mette il cliente e le sue esigenze in primo piano. In quest’ottica Elettropiemme è riuscita a raggiungere alti livelli di qualità, sia del prodotto che del servizio, grande flessibilità nelle soluzioni e di gestione, che vanno di pari passo col rispetto dei tempi di consegna concordati.
L’inaugurazione si è svolta alla presenza della proprietà (Gefran – Metra), di tutto lo staff, dei principali clienti e fornitori, di esponenti politici ed industriali del territorio.
Il Presidente Ennio Franceschetti ha ribadito la volontà aziendale a migliorare ulteriormente il fatturato, ad implementare e qualificare la forza lavoro con una struttura solida ed ambiziosa in grado di raggiungere gli obiettivi futuri.
L’Amministratore Delegato Marco Giacometti ha sottolineato l’importanza dell’investimento della nuova sede: un salto di qualità e tanta professionalità ed efficienza per migliorare sempre più la partnership con la clientela, ringraziando la stessa per la fiducia ed il rispetto riservati ad Elettropiemme.
Elettropiemme si pone così come azienda referente per il mercato italiano ed anche internazionale; le esperienze fuori dall’Italia sono ormai in costante aumento.