Elettropiemme ha recentemente inaugurato con un importante evento il nuovo stabilimento: una sede di duemila metri quadrati a Spini di Gardolo (Trento), un fatturato in aumento e nuove assunzioni sono le novità importanti in casa dell’azienda trentina.

La nuova sede è stata l’occasione per fare il punto sull’andamento dell’azienda che mette il cliente e le sue esigenze in primo piano. In quest’ottica Elettropiemme è riuscita a raggiungere alti livelli di qualità, sia del prodotto che del servizio, grande flessibilità nelle soluzioni e di gestione, che vanno di pari passo col rispetto dei tempi di consegna concordati.
L’inaugurazione si è svolta alla presenza della proprietà (Gefran – Metra), di tutto lo staff, dei principali clienti e fornitori, di esponenti politici ed industriali del territorio.

Il Presidente Ennio Franceschetti ha ribadito la volontà aziendale a migliorare ulteriormente il fatturato, ad implementare e qualificare la forza lavoro con una struttura solida ed ambiziosa in grado di raggiungere gli obiettivi futuri.

L’Amministratore Delegato Marco Giacometti ha sottolineato l’importanza dell’investimento della nuova sede: un salto di qualità e tanta professionalità ed efficienza per migliorare sempre più la partnership con la clientela, ringraziando la stessa per la fiducia ed il rispetto riservati ad Elettropiemme.

Elettropiemme si pone così come azienda referente per il mercato italiano ed anche internazionale; le esperienze fuori dall’Italia sono ormai in costante aumento.

Chiama subito o richiedi maggiori informazioni

Chiama subito

o richiedi maggiori informazioni

Ecco chi prenderà in carico la tua richiesta

- Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati


ELETTROPIEMME SRL unipersonale
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di ENSUN Srl

Tel. +39 0461 991935
Sede legale: Via Linz, 137
38121 Trento – Italy
Capitale Sociale 70.000,00 Euro I.V.
P.IVA 01717570228