ELETTROPIEMME è un’azienda diversa, con mezzo secolo di attività, esperienza da vendere e una costante attenzione all’innovazione, al cliente e al futuro.

Ecco perché ha scelto di creare EPM-PLUS®, l’unico sistema garantito in grado di assicurare ai propri clienti un servizio chiavi in mano, garanzia di performance e di risparmio.

Inoltre l’azienda è riconosciuta a livello nazionale e internazionale per: 

  • La totale rispondenza alle normative di destinazione della macchina (CE, UL).
  • La realizzazione di sistemi compatti e ottimizzati.
  • L’utilizzo dei più avanzati software di modellazione e progettazione (EPLAN e Elcad) in grado di fare la differenza nello studio delle realizzazioni.
  • L’utilizzo di eccellente componentistica.
  • Una costante cura dei particolari.

Inoltre ELETTROPIEMME, al di là degli obblighi di Legge, propone da sempre a tutti i suoi clienti (sia nel settore dell’impiantistica che nelle energie rinnovabili) un contratto di manutenzione preventiva in modo da garantire sempre la massima efficienza dell’impianto ad un costo fisso e con date programmate in base alle esigenze del cliente. 

icon_casetime

EVENTI

Iniziata la collaborazione con Microtec per la produzione di innovativi scanner per il legno

Elettropiemme è fiera della fiducia e stima che Microtec le ha dimostrato affidandole da tempo l’assemblaggio elettrico di altissima tecnologia degli  scanner “Goldeneye” e di aver raggiunto un’intesa  collaborativa sempre più stretta con l’assemblaggio anche di parti meccaniche nella serie 900.

Elettropiemme riceve la certificazione ETL

A marzo 2017 Elettropiemme ha ottenuto la certificazione ETL per i propri prodotti. Ad oggi l’azienda è una delle poche imprese italiane ad avere questo tipo di certificazione, che richiede la conformità alle norme vigenti in USA e Canada in fatto di sicurezza e qualità.

27 Gennaio 2016 | Convegno Efficienza Energetica

Nella mattinata di mercoledì 27 gennaio presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell’Università di Trento si è tenuto un interessante convegno informativo, organizzato da Elettropiemme Srl in collaborazione con Polo Tecnologico per l’Energia, improntato sul tema dell’efficienza energetica a cui hanno partecipato circa 30 aziende.

10 Giugno 2015 | Nuova sede per Elettropiemme

Elettropiemme ha recentemente inaugurato con un importante evento il nuovo stabilimento: una sede di duemila metri quadrati a Spini di Gardolo (Trento), un fatturato in aumento e nuove assunzioni sono le novità importanti in casa dell’azienda trentina.

Chiama subito


o richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto l′informativa ed acconsento al trattamento dei dati   Privacy info

 

Voglio ricevere maggiori informazioni